Un evento unico a cui parteciperà anche Lunardi con un nuovo modello di tendostruttura.
Ai Mondiali di Ginnastica Ritmica, protagoniste le nuove tendostrutture poligonali.
Protagonisti ai mondiali di Ginnastica Ritmica.
Dal 30 agosto al 3 settembre, l’Italia ospiterà a Pesaro i MONDIALI 2017 DI GINNASTICA RITMICA. Un evento unico a cui parteciperà anche Lunardi con un nuovo modello di TENDOSTRUTTURA, realizzata in collaborazione con l’azienda PUBBLIFEST di Forlì.
Innovazione in prima linea.
Nel mondo degli allestimenti, l’innovazione è spesso il risultato di un rapporto costante tra produttore e noleggiatore, per una collaborazione che unisce aspetti tecnici, commerciali, esigenze di ottimizzazione e la volontà di rispondere alle nuove richieste del mercato.
Le nuove TENDOSTRUTTURE POLIGONALI Lunardi, allestite a Pesaro per i Mondiali di Ginnastica Ritmica, ne sono un esempio concreto. Per Pubblifest, un elemento indispensabile del progetto era quello di realizzare le nuove tende con i materiali delle bifalde tradizionali di cui era già in possesso. Le due aziende e i due uffici tecnici hanno così avviato un accurato studio di fattibilità che a fine 2016 ha dato vita al primo prototipo e, dopo un lavoro di perfezionamento, al risultato finale.