DSC 9274 (1)

Eventi con cucina: una nuova soluzione modulare in alluminio

Meeting Cucina 10 abbatte peso e tempi di montaggio

L’Italia è, per antonomasia, un Paese vocato a sagre e manifestazioni enogastronomiche che si tengono durante tutto l’anno in ogni angolo dello Stivale.

Eventi che attirano migliaia di persone e che hanno come focus principale le innumerevoli prelibatezze dal vanto internazionale.

Eppure, organizzare una manifestazione temporanea con cucina prevede, oltre ai normali adempimenti, un’attenzione particolare verso i locali che ospiteranno le cucine.

Uno sguardo alla normativa

Adibire degli appositi locali ad uso cucina è fondamentale per prevenire qualsiasi tipo di rischio. In conformità con la legge ecco alcune delle principali direttive da rispettare:

Molte sono le soluzioni presenti sul mercato, tra le quali fa capolino il nuovo prodotto di Lunardi: MEETING CUCINA 10.

Da anni specializzati nel settore delle coperture per eventi, abbiamo accolto con propositività le richieste dei nostri clienti e progettato una nuova tipologia di struttura cucina che andasse incontro alle loro esigenze.

Un lavoro lungo, una sfida vinta materializzatasi in un prodotto ad oggi nuovo sul mercato: una struttura modulare in alluminio.

Meeting Cucina 10: modularità e peso ridotto

Ideale per Pro Loco, Enti ed associazioni, la struttura Meeting Cucina è costruita in alluminio e lamiera zincata che garantiscono una classe 0 di ignifugazione.

Realizzata con aperture laterali per la ventilazione dei locali, la struttura sfrutta la leggerezza dei materiali come elemento distintivo rispetto alla concorrenza garantendo:

Meeting Cucina

 

La struttura modulare, come tutte le coperture Lunardi, può essere ampliata senza limiti di lunghezza ed installata - a seconda delle esigenze - con porta in lamiera zincata o lasciata aperta su un lato.


Una struttura cucina per sagre, piccoli eventi e manifestazioni enogastronomiche pensata per facilitare il lavoro di volontari e personale.

 

 Richiedi un preventivo

Ad altre persone interessano anche i seguenti articoli

WhatsApp